Montkusuters Admin replied

359 weeks ago

The Core

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'unica cosa sorprendente di & quot; The Core & quot; è quanto è povero nei teatri. È un lavoro di qualità per quanto riguarda i film d'azione Sci-Fi eccessivamente prodotti, che sono spesso condannati dalla sceneggiatura. Nessuna logica ti rassicurerà che ciò che stai vedendo è plausibile, ma ti darà 30 minuti. di belle foto che per lo più vanno & quot; boom, & quot; e 90 min. di attori che lavorano disperatamente per essere nello stesso film. Questo è un 6/10.
Ora non fraintendermi, questo film è piuttosto brutto! Il sito Insultingly Bad Movie Physics dice tutto, e anche in questo caso la scienza peggiore. Non c'è una sospensione dell'incredulità così grande da poter credere a qualcosa in questo film. Ed è qui che arriva il divertimento (in particolare per i fan dei MST3K, che stanno sicuramente facendo battute divertenti mentre guardano questo film.) Non ho mai riso così tanto a eventi cinematografici incredibili! E non ne ho mai, ma così frustrato - in realtà parlando di nuovo al film stesso sulla follia-scienza sullo schermo. E poi lo guarderò di nuovo qualche tempo dopo, quando mi annoio e mi sento come un po 'disastroso in CGI. E il ciclo si ripete, tranne che trovo di più per ridere ed essere frustrato a !! Ho bisogno di aiuto? Possibilmente. Ma se ho bisogno di sentirmi meglio con le mie conoscenze scientifiche, ho The Core!
Un film divertente, con in particolare all'inizio alcuni effetti piuttosto piacevoli all'inizio del film. <br/> <br/> Non è necessario vedere questo film per la storia, è del tutto prevedibile, ma comunque abbastanza divertente da vedi se non hai niente di meglio da fare. <br/> <br/> Certo, ci sono alcune scappatoie nella trama, i personaggi fanno cose piuttosto stupide, ma sembra che tutto ciò che appartiene a questo tipo di film catastrofico. Almeno il ritmo rimane abbastanza rapido per tutto il film, ma se fossi stato io a modo mio, ci sarebbe stato un finale diverso, più cinico.
È con l'eccitazione cinematografica che si guarda questo film. Inizia e sostiene la sua tensione e il suo dramma, che sono le essenze vitali di ogni buon film. Le premesse rivelano che nel loro interminabile armeggiare con i sistemi di difesa, l'ultimo dispositivo creato dagli Stati Uniti chiamò & quot; Destiny & quot; ha inavvertitamente rallentato il nucleo della Terra ed è ora in pericolo di fermarlo del tutto. Quando ciò accade, la fine del mondo è imminente. Anche se ci sono diversi attori degni di nota che infondono questa storia con l'avventura e l'eccitazione, sono Aaron 'Eckhart, come Josh Keyes, Tcheky Karyo, come Serge Leveque, Bruce Greenwood, come Cmdr. Iverson, Stanley Tucci, come Zimsky, Delroy Lindo, come & quot; Braz & quot; e DJ Qualls come & quot; Rat & quot; che lo trasformano in un classico.Realizzato e intrecciato con effetti speciali eccezionali, il film trasmette un messaggio cruciale che non solo fa riflettere, ma è profetico. ****
Non sto dicendo che The Core sia un film brillante, né Armageddon, ma dopo aver letto alcuni di questi commenti qui, devo dire che è molto meglio del dramma macho di famiglia su una cometa che attacca la terra. Il cast di The Core è fantastico, quasi geniale in confronto ad Armageddon e la trama è quasi più credibile. (quasi!). Penso che sia molto meno "a stelle e strisce" -propaganda, cercando di assumere un aspetto molto più ampio su cosa "salvare la terra"; vorrebbe dire (nei regni di un'avventura pop-corn-cinema come questa).C'è davvero un bel CGI e un bel set-design e l'aspetto generale del film è ben fatto, sexy e di buon gusto (e forse un po 'troppo pulito se non si è interessati a quel genere di roba CGI ordinata). Quindi consiglierei: prima di guardare nuovamente Armageddon, prova The Core. Non farà più male al tuo cervello e sembra molto meglio :)

The Earth's core has stopped spinning. Disasters are appearing all over the world: Birds acting crazy, powerful thunderstorms, 32 people die within seconds of each other when their pacemakers quit
Batman: The Dark Knight dubbed italian movie free download torrentDepartment in italian free downloadBaaghi full movie download in italianTremors 4 - Agli inizi della leggenda dubbed italian movie free download torrentConvict download torrentShark Zone download movie freeDahmer vs. Gacy movie download hdBhairava Dweepam 720pOceano di fuoco - Hidalgo full movie download in italian hdCowboy Ninja Viking torrent

last edited 277 weeks ago by Montkusuters
Please log in to post a reply.