Montkusuters Admin replied

359 weeks ago

Wild - Agguato Sulle Montagne

Show Spoiler

3a43a2fb81 SPOILER ALERT ***** GRAZIE ALL'ORIGINE DI UN OROLOGIO È STATO COSÌ MALE È STRAORDINARIO <br/> <br/> Certo che è un film terribile ma l'ho visto su AMC durante la festa dell'orrore di ottobre. Posso dire che guardare questo ha illuminato il mio umore immensamente. Il film è in realtà così male che merita una recensione 10/10. Penso che in origine stessero cercando di fare un buon film, ma si sono resi conto che non era a metà e ha detto di rovinarlo. La CGI è ridicola. e la parte in cui la ragazza cheerleader è stata catturata e trascinata via è stata divertente come questo film è cattivo. I creatori dovevano scherzare quando lo stereotipo tipico dello stereo tirò fuori il suo secondo coltello a spada per combattere i denti della tigre. mentre i suoi bianchi & quot; amici & quot; * (tra virgolette per un motivo) * aspetta di vederlo morire piuttosto che scappare come gli ha detto di fare. È bello guardarlo.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto. La storia può essere detta in poche parole & quot; La donna scienziata pazza ricrea l'antica tigre seghettata uccidendo le persone & quot ;. I dialoghi dei protagonisti sono senza vita, gli attori mancano di mostrare emozioni soprattutto dopo una situazione pericolosa. Il cattivo tra gli attori umani oltre al sabretooth che è anche brutto è stupido invece di essere un brillante ma cattivo contrappeso all'eroe - in realtà manca anche l'eroe simpatico. Questo non è convenzionale, il che non è poi così male, ma invece di presentare alternative a questa drammaturgia classica il film è diventato piatto. Gli effetti speciali sono sottili e irrealistici - il sabretooth appare molto artificiale a causa di effetti di luce sbagliati. Dato che ho già visto almeno alcuni degli attori recitare molto meglio, mi sembra che il regista sia riuscito probabilmente a fare il peggio di un libro di fiabe già stupido. La fine del film non contiene né sorpresa né sollievo, probabilmente solo la rabbia che ha perso quasi due ore.
Ho bisogno di un pipistrello pleistocene. Questo film è orribile su quasi tutti i livelli immaginabili: Script, recitazione, effetti, credibilità, storia, ecc … <br/> <br/> Potresti trovarti a fare il tifo per il gatto sabretooth mal vestito; sperando che uccida di nuovo per arginare l'apparentemente infinita marea di dialoghi terribili. Sono sicuro che se il gatto avesse potuto parlare, avrebbe detto & quot; uscita, stadio a sinistra, per il nostro carriere, anche & quot; ma ahimè … non è così fortunato. Sono passati molti anni da quando ho visto un film così brutto. <br/> <br/> Volevo dare uno 0.5 perché un 1 è un po 'generoso!
Oggi ho visto questo film e davvero, davvero fa schifo. E 'uno dei peggiori film d'azione che abbia mai visto! Vanesse Angel si dimostra un B-attore e si rende ridicolo solo interpretando uno scienziato. Il negro disonora l'intera comunità nera agendo come un pazzo. Sta anche giocando peggio che in "non essere una minaccia & quot; (un film che ha anche risucchiato). Quando ha il "combattere" (whoehaha) contro il sabretooth, gira la testa e grida & quot; questo è il mio combattimento! & Quot ;. che diavolo vuoi fare con due coltelli contro un sabretooth ??? !!! posso continuare per ore e ore ma questo film è un peccato. Valuto in un 1,5 su 10. mio dio … terribile.sooooooooo prevedibile, puoi sapere tutto sul film senza nemmeno vederlo!
Ok, si tratta di un moderno dente di sciabola, che sembra davvero strano, che mangia le persone nei boschi. È un film formidabile, e gli aspetti deludenti sono che probabilmente ci sono volute più di qualche ora per filmare questo (anche se dovresti essere in grado di farlo in poche ore), e il nome della star Davies si spreca qui. Ti aspetti di più con lui. <br/> <br/> Ci sono più di alcuni stereotipi. È difficile dire che gli attori recitassero. Non è colpa loro. I ruoli erano piuttosto unidimensionali. <br/> <br/> Lotto di stupidità. I personaggi non sono molti, ma ho visto molto peggio. È guardabile, ma non memorabile.

Using fossilized DNA, a scientist resurrects one of nature's most fearsome predators, a sabretooth tiger. Scientific ambition turns deadly, however, when the creature escapes and begins savagely s
free download Sonic Adventure 2Spies in Disguise film completo in italiano download gratuito hd 720pBeastmaster - L'occhio di Braxus full movie in italian 720p downloadthe Shadowhunters: The Mortal Instruments italian dubbed free downloadHard Cash online gratuitoWild America sub downloadVirtuality film completo in italiano download gratuito hd 720pDead Heist malayalam movie downloadSurviving the Wild download movie freeSoldier of Fortune, Inc. full movie online free

last edited 277 weeks ago by Montkusuters
Please log in to post a reply.