Montkusuters Admin replied

373 weeks ago

The Brain From Planet Arous

Show Spoiler

374e6bdcca Accanto ai film che escono oggi è 2001 Odissea nello spazio. In realtà è abbastanza buono se riesci a superare l'ilarità del cervello che gira con due occhi. Gli occhi erano molto espressivi. Li chiamo occhi Disney fasulli. Conosci gli occhi di tutti i personaggi dei cartoni animati di Walt Disney dagli anni 80. <br/> <br/> John Agar che ha sposato un giovanissimo Shirley Temple anni fa è il protagonista di questo film insieme al cagnolino. Capisco che ha avuto un piccolo problema con il bere e che non ha aiutato la sua carriera. Eppure era abbastanza abile da non trasformarlo in un pasticcio troppo recitato come la maggior parte degli attori che ritraggono alieni superumani che possono distruggere l'universo. Ha recitato come un normale ragazzo per la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Non ho intenzione di distribuire l'intero film per poi dire che sembra che Gor un alieno di questo pianeta sia sfuggito alla polizia e sia atterrato in John Agar cervello. Lo sappiamo perché Vol è un altro alieno di Arous, ma è un poliziotto che cerca l'inafferrabile Gor. Vol è anche un cervello fluttuante, ma decide che il cane di famiglia è il posto migliore dove nascondersi. Nel frattempo John Agar uccide il suo collega perché è un rivale per l'affetto di Joyce Meadows. Voliamo che Joyce e suo padre sappiano che il suo fidanzato si comporta in modo strano perché Gor si è impossessato del suo corpo. <br/> <br/> Gor / Agar può far saltare in aria gli aeroplani solo guardandoli e lui sì. C'è una sotto-storia di Atomic Age. Gor mostra la sua forza esigendo un incontro da parte di tutti i superpoteri per poter mostrare loro che è ancora più potente della bomba atomica. Questo è tutto molto divertente. Mi piace l'idea che il personaggio di Joyce Meadows non sia la tipica tipica ragazza idiota. Gor / Agar diventa un po 'vivace con Joyce ma il cane non ce l'ha, L'Alien nel cane è una buona idea perché il cane può uscire con Gor / Agar senza alcun sospetto. Così sciocco come sembra, funziona. È molto meglio il Vol nascondersi in un umano la cui presenza deve essere spiegata. <br/> <br/> La fine arriva rapidamente e non ho intenzione di darlo via. Ma questo era un bel filmetto che non è così male come sembra il titolo.
In generale ci sono due tipi di film di fantascienza degli anni '50. Prima di tutto hai i classici senza tempo e indiscutibili. Queste sono le pietre miliari altamente influenti che tutti conoscono e apprezzano, come "The Day The Earth Stood Still", & quot; Forbidden Planet & quot ;, & quot; This Island Earth & quot; e alcuni altri selezionati. In secondo luogo si ha il sovraccarico di film B-campy a basso budget, insignificanti ma tremendamente divertenti. Questi film trattano le storie di invasione aliena più strane e grottesche e presentano i disegni dei mostri più pazzi e gli effetti speciali. La maggior parte di questi film è ormai da tempo dimenticata e molto oscura, ma se ti capita di imbatterti in una versione DVD economica, sei sicuro che ti divertirai! & quot; The Brain from Planet Arous & quot; è un tale vecchio campo irresistibile. La trama è assurda, il mostro titolare è una creazione ridicola e la sceneggiatura è piena zeppa di sottotoni e insinuazioni leggermente perversi. Scava questo: l'eminente scienziato Steve March e il suo assistente si dirigono verso l'area remota del Mystery Mountain perché ci sono insolite fluttuazioni nelle misure di radioattività. Una volta lì, si imbattono in un alieno malvagio del pianeta Arous che si chiama Gor. Gor è in effetti un gigantesco cervello fluttuante con un paio di occhi penetranti malvagi che uccide prontamente l'assistente e possiede il corpo di Steve. Gor vuole fare cose molto sessiste alla fidanzata di Steve, Sally, ma il suo obiettivo principale rimane comunque dominante sull'intero universo. Tra i suoi hobby ci sono i volti delle persone che bruciano e gli aerei che esplodono all'aria aperta. Fortunatamente, per il nostro pianeta, Arous mandò anche un buon alieno di nome Vol per impedire a Gor di eseguire i suoi piani diabolici. Per stare vicino a Gor, Vol possiede il corpo del fedele cane di Steve George! Ora, attraverso questa breve descrizione della trama è probabilmente già chiaro perché & quot; The Brain from Planet Arous & quot; non è classificato tra i più grandi classici della fantascienza degli anni '50, ma è sicuramente un grande intrattenimento. Il film è veloce e non soffre affatto di ottusità. L'esperto di generi Nathan Juran ("The 7th Voyage of Sinbad", "20 Million Miles to Earth") assicura una stretta direzione e John Agar è l'attore veterano dei film B al tuo servizio. Ci sono numerosi punti salienti memorabili che si possono trovare qui, come osservare come Agar lotta dolorosamente con le sue lenti a contatto nere o l'incontro dei leader mondiali riuniti in un piccolo ufficio a Indian Springs; Nevada. Il finale brusco lascia molte domande senza risposta (come fa Steve a dire che sta uscendo da quello che è successo) e l'intera faccenda diventa più sciocca se ci pensate, ma "The Brain from Planet Arous"; sicuramente viene caldamente raccomandato a tutti i fan tolleranti delle sciocchezze Sci-Fi.
'The Brain From Planet Arous' è una storia avvincente di uno scienziato che diventa posseduto da un alieno con un atteggiamento. Lo scienziato è interpretato dalla leggenda di b-grade John Agar ("Attack Of The Puppet People" e dozzine di altre gemme) e l'alieno è un gigantesco cervello galleggiante con gli occhi. Ho già detto che l'alieno ha fame di sesso e ha i capelli per la fidanzata di Agar, la brava ragazza Joyce Meadows? Meadows e il suo Pop (Thomas Browne Henry) pianificano disperatamente di salvare Agar prima che possa a) saltare le sue ossa e b) schiavizzare il mondo, il loro unico aiuto è un altro (buono) alieno che si nasconde nel loro fedele cane. Sì, questo è un film ridicolmente divertente che sarà enormemente apprezzato da qualsiasi appassionato di film. Scioltezza sciocca altamente raccomandata!
Oh mio Dio, è un grumo galleggiante di jello con gli occhi cadenti, usando John Agar terrestre per conquistare l'universo. Subito stavo cercando una sedia da gattonare sotto. Ma non preoccuparti. C'è un buon jello blob che vuole eliminare il brutto blob. Immagino che il pianeta Arous abbia le sue forze di polizia. Ma aspetta, gli occhi di Agar si trasformano in biglie confuse quando è sotto il possesso alieno e le cose cominciano a esplodere, come il Nevada Proving Grounds. E qui ho pensato tutto ciò che era a causa del test atomico. Ma questa è solo storia e i film sono molto più divertenti. Inoltre, il brutto blob ghiandolare ha queste convinzioni davvero eccitanti quando ha Agar maul povero Joyce Meadows. Immagino che tutto quel baccano e il bacio abbiano superato la censura, dato che non è proprio Agar ma il brutto blob che lo sta facendo. Vieni a pensarci, c'è la soluzione a quei problemi di censura degli anni '50: incolpa l'erotica del possesso demoniaco. In ogni caso, Bronson Canyon ottiene un grande allenamento, tra cui l'infame tunnel a bolle di Robot Monster (1953). Inoltre, ho nominato Agar per un Golden Monster Award dal momento che è davvero bravo a suonare arrogante, anche saltando fuori ogni tanto uno schiamazzo maniacale. E mentre ci proviamo, diamo alle povere Joyce Meadows assediate e al premio "I Can not Take It Any More" per sopportare la tensione. Quindi, come mi sono perso questo disco-in epico nel '57. Deve avere avuto tasche vuote. Oh beh, odio dirlo, ma mi è piaciuto molto questo 70 minuti di sciocchezze. Certo, gran parte di ciò è ridicolo, ma poi è meglio dei snoozer di grosso budget degli anni '50 che non forniscono altro che zzz.
Da ragazzino cresciuto a Long Island negli anni '70, ho avuto la fortuna di guardare spettacoli televisivi come "Creature Features & quot; su Canale 5 e & quot; Chiller Theater & quot; su Canale 11. Film come & quot; Brain from Planet Arous & quot; sono state le basi di questi formati a tema SciFi e Horror …. <br/> <br/> Ho appena ordinato una copia di questo film e sono ansiosamente in attesa di vederlo per la prima volta in probabilmente 30 anni! Non ricordo una tonnellata dei dettagli della trama, ma ricordo che le pupille di Silver / Black Eye di John Agars erano FREAKING CREEPY LOOKING, e il "Brain & quot; i mostri erano piuttosto spaventosi … almeno fino a 10 anni. Sicuramente DEVE VEDERE IL FILM per qualsiasi appassionato di fantascienza serio! <br/> <br/> Se dovessi elencare i migliori film 5 migliori / più spaventosi di SciFi da quando ero un ragazzino sarebbero: <br/> <br/> # 5) & quot; Demone senza volto / Notte della bestia del sangue & quot; - 2 film diversi; uno di questi era piuttosto spaventoso.(Non ricordo quale …) <br/> <br/> # 4) & quot; Attack of the Crab Monsters & quot; - I granchi giganti facce e voci erano piuttosto spaventose, come ricordo … <br/> <br/> # 3) & quot; Brain From Planet Arous & quot; - Da bambino, immaginavo che Gor (il malvagio cervello) si nascondesse nell'armadio della mia camera da letto, in attesa di & quot; prendi & quot; … <br/> <br/> # 2) & quot; The Killer Shrews & quot; - Il nostro seminterrato era buio, aveva uno spazio sotto le scale E una barra bagnata; proprio come quello in cui il Killer Shrew si nascose e aspettava di mordere la sua vittima! <br/> <br/> # 1) Il mio *** All-Time Favorite Scariest B-Movie *** è & quot; Terrore dell'Anno 5000 & quot , con la donna mutante che ti frigge con le sue lucenti Lee Press-On Nails e poi ti ruba il viso !!! (Salome Jens, sei una ragazza completamente mutante, tu!)

download full movie Don't Tell Me Who You Are, Show Me Who You Are in italianCan Horses Smell Fear torrentCollege Madness (Part 3 of 5) full movie hd downloadHands Up, Don't Shoot film completo in italiano download gratuito hd 720pTokyo Ghoul: Re - Anime full movie in italian free download mp4Justice League: Crisis on Two Earths full movie free downloadThe Land of Mad Men online gratuitoThe Order full movie free downloadGangs of Wasseypur song free downloadDead Snow 2: Red vs. Dead film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.