Montkusuters Admin replied

374 weeks ago

Alba Rossa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film molto divertente. Linee sbagliate, trama non realistica, personaggi superficiali … tutti questi sono un ottimo film da guardare con i tuoi amici e divertirti. Il bello di tutto ciò è che è pieno di tanti giovani attori nelle prime fasi della loro carriera, che sono andati avanti in alcuni film di alta qualità. Da un punto di vista oggettivo, è un brutto film. Ma c'è ancora qualcosa a riguardo che ti fa guardare ogni volta che arriva sul cavo …
Questo è uno dei miei film preferiti da bambino. Il film parla di cosa succederebbe se Russia e Cuba fossero in grado di attirare un attacco a sorpresa negli Stati Uniti e prendere effettivamente il controllo del paese. E poi un gruppo di cittadini che cercano di sopravvivere insieme per combattere come una squadra d'attacco stile guerrigliero. Il film è sicuramente un prodotto della Guerra Fredda e delle paure che hanno accompagnato quell'era. <br/> <br/> Le stelle del cinema Patrick Swayze, Charlie Sheen, Lea Thompson e Jennifer Grey sono all'inizio della loro carriera. < br /> <br/> Il film è un po 'approssimativo ma ha ancora una storia davvero interessante da raccontare.
Red Dawn era l'Harry Potter degli anni '80. Ma è un tipo diverso di un film di Harry Potter. È un film in cui gli Ak47 e le mitragliatrici sono bacchette, elicotteri e MiG come manici di scopa, studenti di Colorade High School come studenti di Hogwarts, soldati nicaraguensi come Serpeverde, soldati cubani come Mangiamorte e Russi come seguaci di Lord Voldemort. <br/> <br / > Se non sai che diavolo è Red Dawn, allora te lo spiegherò: immagina se sei un idiota che studia in una scuola superiore e viene preso in giro da ragazzi e ragazze più cool di te, e poi uno giorno un gruppo di soldati comunisti sbarcano e invadono il tuo paese, poi corri nel bosco con un gruppo di amici e ragazzi più fighi di te, poi crei una banda, la chiami dopo la mascotte della tua scuola e poi prendi a calci i comunisti a ** fino a lasciano il tuo paese e poi: la libertà! Sì, lo so che sembra stupido, ma ha senso. Red Dawn è stato un film fantastico. Charlie Sheen e Patrick Swayze hanno interpretato Jed Eckert e Matt Eckert, che assomiglia a Harry Ron, mentre Jennifer Gray interpreta la ragazza che ha anche uno stile più Hermione, ma con una cosa da femme fatale. È più come 2 ragazzi e una ragazza che calcia un ** (Proprio come Star Wars e HP). <br/> <br/> La sceneggiatura era buona. John Milius, che ha scritto Apocalypse Now, ha dato una buona sceneggiatura per il film. Sebbene abbia alcuni difetti, è comunque una buona sceneggiatura. Un liberale con una proprietà della NRA, Milius ci ha regalato un film che ci fa riflettere ……. molto profondamente ……………. così profondo ……. … che ti fa …………. vuoi prendere marijuana e fumarla. <br/> <br/> La recitazione era buona, ma solo sui Wolverines (americani, cioè ).Charlie Sheen, Patrick Swayze e Jennifer erano fantastici, sebbene i sovietici si comportassero come idioti completi che non sanno cosa sia l'AK47. <br/> <br/> La Guerra Fredda sembra essere finita, ma la minaccia di un comunista la nazione che invade il tuo paese non lo è. Ecco perché abbiamo bisogno di più film come questo .. Quindi per favore, Cuaron, Spielberg, Tarntino, Lucas, per favore, fai film come questo! TI SCONGIURO!! Voto 8 su 10 Ha i suoi difetti, ma è comunque un grande film.
Quando vedo la valutazione di Guida TV per Red Dawn, che è sempre stata 1 stella, mi offendo. Tuttavia, capisco che è stato senza dubbio valutato da un liberale di New York che non ha amore per nulla fuori strada, di cui Red Dawn era certamente. <br/> <br/> Il 1984 è stato un periodo difficile per i patrioti e Red Dawn ha fatto molto per dacci qualcosa da guardare All'aperto, la caccia, i tipi di armi come me hanno capito il film. Se fossimo tipi di caccia all'aria aperta che erano anche fan della storia della seconda guerra mondiale, allora tanto meglio! <br/> <br/> Come un ragazzino ribelle alla fine degli anni '60, ero solito sognare ad occhi aperti cosa sarebbe come dover andare nei boschi con i miei piccoli amici ribelli se fossimo stati invasi, non che volessi che succedesse , ovviamente. Se non vivessi in quei tempi, allora, anche con la 911, non puoi avere un'idea di quanto reale pensavamo potesse essere la possibilità con i russi, i cubani e tutti i cattivi in ​​Sud America, ecc. Comunque, Red Dawn è personale per me perché ero stordito. Era come se mi avessero sollevato i miei sogni ad occhi aperti fuori dalla mia testa e li avessi messi sullo schermo. Vedi, abbiamo montagne dove vivo anch'io e hanno sempre immaginato il mio concetto di sopravvivenza locale. Aggiungi tutti i tocchi patriottici e storici e ha fatto un capolavoro. <br/> <br/> Ovviamente, la Guida TV classifica solo una stella. È un peccato che non abbiano menzionato il fatto che Red Dawn è stato uno dei primi film da girare su HBO e l'hanno gestito per MESI. Tutti, ad eccezione dei critici di New York, erano pazzi per quel film. Non troverai quel piccolo fatto menzionato nelle recensioni! E 'stato un successo in fuga. È incredibile quello che quel piccolo accordo con una stella può significare nel corso dei secoli quando un nuovo pubblico arriva e vedendo che la valutazione bassa non si preoccupa nemmeno di vedere di cosa si tratta! Norma
L'ho visto per la prima volta nell'85 o nell'86 quando è uscito per la prima volta in video. Non riesco a ricordare se era il mio ragazzo in quel momento o me che l'ho scelto, ma probabilmente era il ragazzo perché disprezzavo i film di guerra e la violenza. <br/> <br/> Tuttavia, questo film ha catturato la mia attenzione e lo ha tenuto per tutto. Quando i paracadutisti scendono su una scuola superiore americana, ti importa! Gli sforzi di questi bambini e dei loro genitori per resistere all'invasione colpiscono davvero vicino a casa, quindi per quelli come me che sono spenti da una premessa come questa, provaci. Mi interesserà molto. <br/> <br/> Mi interessano i personaggi di tutto il film, e lo farai anche tu, perché sono abbastanza ben sviluppati per un film d'azione. <br/> <br/> Questo film è la prima volta che Patrick Swayze è venuto alla mia attenzione, e oggi sto rivedendo questo film per onorarlo, perché ho appena scoperto che era morto nel 2009 per cancro al pancreas. :( <br/> <br/> C'è uno splendido scenario, e prometto che anche per chi odia la guerra come me, attiverà il tuo senso di patriottismo e ti farà tifare per i difensori dell'invasione. <br/> <br / > Oh, e per favore non sprecare il tuo tempo nel remake, l'ho visto, e IMHO e le opinioni di migliaia di partecipanti di IMDb NON è buono. <br/> <br/> Ho anche guardato & quot; Letters From A Killer & quot; con Patrick Swayze protagonista, perché non l'avevo mai visto prima e vale anche il tuo tempo.

From out of the sky, Soviet, Nicaraguan, and Cuban troops begin landing on the football field of a Colorado high school. In a few seconds, the paratroopers have attacked the school and sent a group of
the Wonder Woman italian dubbed free downloadDarkman III - Darkman morirai hd full movie downloadEvolver - Un amico pericoloso full movie download in italian hdPopeye full movie in italian 720pReturn to Return to Nuke 'Em High Aka Vol. 2 dubbed italian movie free download torrentProject: SERA download di film interi in hdI cacciatori di tesori - La leggenda perduta torrentNephilim download movie freePoint Man full movie hd downloadWonder Woman dubbed italian movie free download torrent

last edited 292 weeks ago by Montkusuters
Please log in to post a reply.